Everyday Uniqueness di Paolo Pellegrin

cattura

In occasione di questa edizione di MIA Photo Fair, IQOS presenta in anteprima, dal 22 al 25 marzo, Everyday Uniqueness, il progetto fotografico di Paolo Pellegrin, tra i fotoreporter più apprezzati a livello internazionale.

Il progetto, attraverso la magia della fotografia, racconta visivamente il concetto di unicità. Essere unici nel proprio genere significa infatti emergere, distinguersi, generare un cambiamento positivo.
All’interno dello spazio IQOS sarà possibile visitare la mostra e conoscere da vicino il lavoro realizzato dal fotografo.

La serie di 13 scatti, tra ritratti e still life è pensata e realizzata per IQOS, il prodotto smoke free di Philip Morris International che scalda stick di tabacco appositamente progettati, senza combustione.
Inoltre i fumatori adulti potranno provare il dispositivo IQOS e scoprire gli ultimi modelli e le collezioni di accessori.

Prodotto non privo di rischi, destinato ai soli fumatori adulti.

DAL22 marzo 2019

AL23 marzo 2019

Evento - categorie:, ,

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Related Events

  • Storie restituite

    Storie restituite

    Storie restituite giunge a conclusione di un progetto biennale di riordino e inventariazione del fondo archivistico dell’Ente gestione e liquidazio

  • Come in uno specchio

    Come in uno specchio

    GIANNI BERENGO GARDIN
    COME IN UNO SPECCHIO
    Fotografie con testi d’autore
    Inaugurazione 11 febbraio 2020 ore 18.

  • Cesare Colombo. Fotografie 1952-2012

    Cesare Colombo. Fotografie 1952-2012

    La mostra, a cura di Silvia Paoli con Silvia e Sabina Colombo, rende omaggio a Cesare Colombo (1935-2016) presentando oltre cento fotografie dal 1952